formazione

L’adozione da parte del Cliente di nuovi strumenti e applicazioni software e relativi aggiornamenti, è sempre accompagnata da sessioni di formazione OA Milano: webinar, corsi on-line, corsi in aula e video manuali.

Le attività sono suddivise per aree didattiche e possono essere personalizzate per progetti di supporto punto-punto.

NN3.JPG

e-learning

OA Milano tiene corsi di formazione tenuti via internet con sistemi di videoconferenza e webinar.

La formula del “telecorso” è estremamente efficace e consente al partecipante di usare direttamente il proprio PC, senza attrezzature particolari.

I corsi sono tenuti in tempo reale (la registrazione viene rilasciata al termine del corso) sulle aree didattiche previste per l’intera gamma dei prodotti software offerti da OA Milano.

La breve durata di ogni corso e il numero delle repliche sempre disponibili consentono al partecipante di ottimizzare costi, tempi di lavoro e impegni personali.

webinar

corsi in aula

A integrazione degli interventi formativi locali e delle soluzioni E-learning, è possibile la partecipazione a corsi di formazione in aula attrezzata presso le sedi OA Milano. I corsi sono pianificati con cadenza mensile e sono aperti all’iscrizione da parte di più clienti.

Gli argomenti, standardizzati, sono suddivisi per le aree didattiche previste per l’intera gamma delle soluzioni software distribuite da OA Milano.