Semplificare

attività

complesse

Le funzionalità di NotaioNext sono pensate, come sempre, a partire dalle esperienze reali dei Notai e dei loro collaboratori.

Un mosaico di possibilità concepite per rendere più semplici e agevoli tutte le attività che caratterizzano la vita quotidiana della funzione notarile.

NNnn.JPG

NotaioNext: 5 motivi per sceglierlo.

1

Personalizzabile.
Notaionext ti permette di personalizzare le configurazioni del tuo ambiente di lavoro in modo semplice e immediato: dai widget in dashboard, agli schemi di preventivo ai report.

2

Adempimenti semplificati e integrati all'interno del gestionale. 

Non dovrai più compilare gli adempimenti (Unico, Fedra e Comunica) sui siti della pubblica amministrazione, ma saranno semplificati e resi disponibili all'interno della tua pratica nel gestionale.

3

Integrazione nativa con Microsoft Office 365.

NotaioNext grazie alla collaborazione con Microsoft, offre un’integrazione avanzata con Office 365, Word, Excel e Teams. I documenti Word e le revisioni saranno perfettamente leggibili e integrati con l'Editor per la scrittura degli atti.

4

Archivio digitale evoluto.

1 terabyte di spazio per l’archiviazione dello studio su OneDrive.

5

CRM evoluto.

Il CRM di NotaioNext consente di organizzare e seguire i propri clienti dal primo contatto alla fase di post stipula.
In questo modo il Notaio può effettuare in modo semplice un controllo sulla profittabilità del cliente o di gruppi di clienti omogenei; differenziare i livelli di servizio; classificare sulla base di parametri preferiti la propria clientela e personalizzare comunicazioni e comportamenti in funzione dei target di riferimento.

Siamo a tua disposizione per una dimostrazione senza impegno del prodotto.

I moduli di NotaioNext

1.JPG

Dashboard

Una dashboard personalizzabile per uno sguardo d'insieme sulle proprie attività di interesse.

Con NotaioNext è possibile creare in modo rapido e intuitivo una dashboard su misura, che consente al notaio di monitorare l'andamento globale dello studio sotto ogni suo aspetto: appuntamenti, attività in scadenza, ultimi fascicoli, repertori stipulati, fatturato e incassato del periodo di riferimento, oltre che alla possibilità di aggiungere news da feed RSS.

crm

Generare valore con le informazioni sui clienti

Il CRM (Customer Relationship Management) di NotaioNext consente di organizzare e seguire i propri clienti dal primo contatto alla fase di post stipula.

Consente un’analisi accurata e semplificata sia dei diversi profili di cliente che dei servizi e/o attività ad essi associati.

In questo modo il Notaio può effettuare in modo semplice un controllo sulla profittabilità del cliente o di gruppi di clienti omogenei; differenziare i livelli di servizio; classificare sulla base di parametri preferiti la propria clientela e personalizzare comunicazioni e comportamenti in funzione dei target di riferimento.

2.JPG
3.JPG

agenda

Un calendario di studio per condividere le scadenze e gli impegni con tutto il team di lavoro.

L'agenda di NotaioNext si articola in due aree: calendario e attività. Attraverso il calendario è possibile avere un quadro degli appuntamenti visibili a tutti o riservati ad uno specifico utente, visualizzabili nelle modalità mese, settimana, giorno o agenda. Per ciascun appuntamento è possibile associare un luogo, con link diretto alle App di mappe nella versione mobile, e un promemoria.

fascicoli

Gestire l'intero ciclo di vita del fascicolo: dalla raccolta documentazione, alla stesura dell'atto, fino alla gestione di disposizioni e adempimenti.

Il fascicolo è stato concepito per guidare il notaio e i suoi collaboratori in tutte le fasi del ciclo di vita di una pratica, e per offrire loro una visione di sintesi dello stato di lavorazione della stessa. Questa sezione si divide in due aree: istruttoria e workflow. L'istruttoria raccoglie l'insieme degli elementi che compongono il fascicolo. Il workflow consente di organizzare, in modo personalizzato, le fasi di lavorazione della pratica e di attribuire a ciascuna di esse una serie di check list in cui elencare le attività previste per quella fase e associare degli utili promemoria.

4.JPG
5.JPG

Adempimenti

Anteprima di repertorio sempre visibile per il massimo del risultato.

In questa sezione il notaio può facilmente muoversi tra i diversi repertori, verificando in modo immediato, direttamente dall'elenco principale, lo stato di ciascuno di essi ovvero: prenotato, completato e da completare.

amministrazione

Dal preventivo alla fattura un solo compagno di lavoro.

La sezione amministrazione comprende: depositi & incassi e parcellazione. Con i primi vengono monitorati i flussi monetari dello studio. In parcellazione vengono gestiti tre tipologie di documenti, ovvero: preventivo, proforma e fattura.

6.JPG
7.JPG

editor

Tutte le funzionalità per la stesura dell'atto in un unico potente editor.

Il nuovo editor contiene l'intera gamma di funzionalità necessarie per la redazione dell'atto notarile, che garantiscono performance elevate in termini di risparmio di tempo e massimo controllo sulla correttezza del dato. Attraverso questo strumento il notaio potrà lavorare in due differenti modalità di stesura: redazione libera e guidata grazie al document assembly.

WK-OA-firma.png