3 motivi per cui è importante avere un sito web per un #Notaio


Uno. Creare un'identità digitale: Dal sito web al mondo dei social è indispensabile per il professionista governare le proprie informazioni. Non avere un sito web significa apparire on-line solo nei portali generalisti, con la naturale conseguenza di non poter gestire la propria immagine.

Due. Fidelizzare i propri clienti: Promuovere la percezione di innovazione e di adeguamento tecnologico nella propria clientela è fondamentale. Il sito web e alcune funzione specifiche, come la creazione di una sezione "area riservata", consentono il miglioramento nello scambio di documenti e informazioni con i propri clienti e i professionisti del settore.

Tre. Visibilità: Una società altamente tecnologica richiede l'accesso rapido e "smart" alle informazioni. Per questo è fondamentale avere un sito funzionale, veloce e ottimizzato per la visualizzazione da smartphone e tablet.


Bonus: Personal Branding: Le strategie messe in atto per promuovere se stessi, le proprie competenze ed esperienze, la propria carriera alla stregua appunto di un brand sono sempre più importante in ogni settore altamente competitivo. Il sito web e LinkedIn costituiscono i due elementi fondamentali per la costruzione della propria immagine online.