coaching

assistente di riferimento

OA Milano offre una formula di servizio esclusiva: la disponibilità di un consulente dedicato al Cliente.

Una figura, particolarmente esperta in materia informatico-applicativa e nell’organizzazione del lavoro, resa disponibile affinché possa rappresentare un comodo riferimento per il vostro studio.

La capacità di fungere da raccordo interno con gli specialisti di diversi settori e, soprattutto, di raggiungere gli obbiettivi di lavoro fissati col Cliente, sono le più importanti doti messe a disposizione proprio grazie a questa figura.

L’organizzazione è impostata per assicurare continuativamente nel tempo l’accesso privilegiato al proprio consulente dedicato, un vero “personal trainer” di studio.

servizio r.p.g.

Ad ogni progetto di lavoro concordato con OA Milano può essere applicata la formula R.P.G.: Risultato Programmato Garantito.

Metodi, strumenti, conoscenza, organizzazione e tanta esperienza: analisi del contesto, definizione del progetto di lavoro, test e verifiche a carico dell’istruttore, corsi mirati, relazione finale di avviamento.

E’ sempre prevista una fase di indagine preliminare che richiede un confronto col Cliente, l’eventuale intervista di suoi collaboratori, possibili sopralluoghi e la messa a punto di un Piano di Avviamento che può prevedere fasi di test e la definizione delle scelte secondarie e dei percorsi da seguire in caso di imprevisti.

Al termine di ogni intervento formativo, il Cliente viene relazionato riguardo al lavoro svolto e ai risultati raggiunti, confrontati con quanto previsto dal Piano di Avviamento. I passi successivi vengono verificati e possono essere concordate eventuali variazioni nel percorso formativo.

Al termine del progetto viene redatto un rapporto conclusivo delle attività e sviluppata insieme al Cliente una valutazione finale del lavoro svolto.

E la responsabilità dei risultati del progetto è condivisa col Cliente anche sul piano economico. Infatti, all’eventuale mancato raggiungimento dell’obbiettivo per cause imputabili all’insegnante, vengono fatte seguire ripetizioni di sessioni formative i cui oneri sono esclusivamente a carico di OA Milano.

Inoltre, i servizi di formazione R.P.G possono essere assoggettati anche a piani di finanziamento interprofessionali, naturalmente diversificati in base al progetto da attuare.

 

Ne consegue una importante riduzione dei costi a carico del Cliente, in qualche caso del tutto assenti!

Valori intrinseci ad un obiettivo comune: la certezza del risultato.