SOLUZIONI  DOCUMENTALI
 
MX-4070_FN31_full_beauty_RV1.jpg
OA Milano propone le serie di stampanti multifunzione A3 e A4 Sharp, che offrono un'ampia gamma di opzioni, che le rendono perfette per le tue esigenze attuali e future. 
img-p-seal---sharp-loy-seal-2019---all-3
Prestazioni e personalizzazione.
Scopri la soluzione più adatta a te:

Cos’è il Noleggio Operativo?

L'obiettivo di OA Milano è assicurare al cliente un prodotto di qualità con la massima flessibilità in termini di modalità di acqusto.

Noleggiare un bene, che può essere uno degli innumerevoli prodotti che ti possiamo offrire, significa usufruirne senza averne la proprietà. Questo si traduce in un incredibile vantaggio per le aziende che scelgono il Noleggio Operativo anziché l’acquisto.

Quando noleggi un bene, non impegni risorse finanziarie per comprarlo, ma ti viene fornito un servizio. Per tale motivo il bene non compare nei tuoi cespiti e non influisce sugli studi di settore, lo scarichi al 100%, ma soprattutto non hai costi di manutenzione straordinaria.

Alla fine del noleggio operativo avrai 3 scelte: continuare con il noleggio con rate più basse, continuare con il noleggio sostituendo i beni con nuovi modelli, restituire il bene e chiudere il noleggio.

I vantaggi:

  1. Mantenimento della liquidità

  2. Miglioramento sensibile del rating creditizio

  3. Sicurezza di pianificazione grazie ai canoni costanti

  4. Tecnologia sempre aggiornata

  5. Vantaggi fiscali legati alla deducibilità dei canoni

 
loghi-1.png
DLL.png

I nostri partner

 
Macchine ricondizionate dai nostri tecnici a partire da € 1,00 al giorno + IVA.
Inoltre, il canone comprende 12.000 copie in bianco/nero all'anno e l'assistenza tecnica on-site dei nostri tecnici.
da  € 1,00 al giorno
Contattaci
 

OA Milano e Sharp per il Notariato.

Certificato di indelebilità e aumento della produttività.

Scopri perchè consigliamo una stampante multifunzione Sharp per gli studi notarili.

Certificato di indelebilità.

 

Le stampanti multifunzione Sharp per il notaio hanno ottenuto la certificazione per la produzione di documenti indelebili in conformità al D.P.C.M del 3 agosto 1962 in materia di “Determinazione delle modalità tecniche per la redazione a macchina di atti pubblici in applicazione della Legge 14 aprile 1957 n. 251”.

Sharp per il notaio offre quindi la garanzia di produrre dei documenti destinati a durare e a preservarsi inalterati nel tempo.

Tale risultato è garantito da due fattori
– la carta Buccelli Durevole
– il toner Sharp

Guarda il video >

Modulo Sharp Connector.

 

Il modulo opzionale OA Sistemi Sharp Connector si integra con il gestionale di Suite Notaro e NotaioNext, riportando le funzioni sul display della multifunzione stessa, guidando l'utente ad una archiviazione facile e rapida, aumentando la produttività dello studio.

acta.png
3060v.jpg
12.000 copie incluse all'anno
Assistenza inclusa