WILDIX UNIFIED COMMUNICATION
wildix sito.png
 

CARATTERISTICHE

Chi sfrutta sistemi efficaci di comunicazione interna arriva a risparmiare fino al 25% del tempo lavorativo.

Wildix Collaboration è il sistema di collaborazione con interfaccia web che permette a tutti i collaboratori di comunicare in maniera semplice, veloce e sicura: non solo attraverso i telefoni tradizionali, ma anche con i propri dispositivi mobili (BYOD).

E’ sufficiente un click per selezionare un contatto e iniziare una conferenza (video, audio, chat), una chiamata (audio o video), inviare fax e promemoria virtuali.

Alla Wildix Collaboration ogni utente può accedere in qualsiasi luogo si trovi (ufficio, casa, in trasferta, purché sia presente una connessione a internet), da qualsiasi dispositivo (PC fisso, Laptop, Tablet) indipendentemente dal sistema operativo utilizzato, senza alcuna installazione di componenti.

Wildix è la soluzione ideale per lavorare in smart working, comunicando come se si fosse in Studio.

TECNOLOGIA VOIP

Riduzione Costi:

La tecnologia VOIP permette un abbattimento dei costi significativo, sia le per chiamate nazionali, che nelle telefonate internazionali o intercontinentali. Tale tecnologia infatti non utilizza la rete telefonica tradizionale, ma gestisce l'instradamento della chiamata tramite la connessione internet.

 

Versatilità:

Grazie alla tecnologia Voip e alla semplicità di utilizzo dei sistemi Wildix, è possibile utilizzare qualsiasi dispositivo per effettuare e ricevere chiamata, dal vostro notebook al tablet.

Tutto è gestito in maniera fluida e intuitiva grazie alla Wildix Collaboration.

Sicurezza:

Le telefonate VOIP offrono una maggiore sicurezza rispetto alle chiamate tradizionali malgrado non vengano in alcun modo criptate o cifrate. Per riuscire infatti ad intercettare una comunicazione VoIP si deve possedere, o appropriarsi, dell'accesso agli apparati telefonici che costituiscono la rete lan, la rete VOIP e/o la Rete Internet.